Oggi è lun feb 06, 2012 12:35 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ~Assenze~
MessaggioInviato: mer lug 04, 2007 9:50 am 
Non connesso
Cittadino
 WWW  Profilo

Nome Personaggio: Fredlis
//Carissimi e carissime

Sono appena rientrato dalla lunga pausa vacanziera e quel che mi ritrovo davanti è la stessa identica triste situazione di prima.

Non che mi aspettassi qualcosa di meglio, ma devo dire che le mie speranze fossero di almeno ritrovarmi i Garanti Silvani iscritti al Forum.

Ok, la globale è passata ed è stata cancellata...ma era stata inviata a metà Aprile e ho allargato il periodo di "possibilità" fino all'inverosimile.

Certo, alcuni di voi hanno avuto esami, chi la maturità e chi quelli Universitari, ma spendere 2, non dico 5, ma 2 minuti per il forum:

1 per registrarsi e 1 per scrivere che CI SIETE (con il vostro contatto mail/MSN)

Sembra che solo 3 persone su 8 abbiano accolto il mio invito...i Garanti sono 10, è vero, ma escludo Erundil e Melchior che hanno dichiarato prontamente al sottoscritto che avevano problemi nel registrarsi...

Ciò che sto scrivendo non è un'introduzione alla classica domanda che fanno i Capogilda nei momenti di difficoltà, ovvero "Cosa vogliamo fare?"...
Ciò che sto scrivendo è una sorta di minaccia buonista, ovvero:

-Mallor (in primis perché aveva dato in dispaccio il suo ritorno giusto in Aprile e poi è scomparso senza dire nulla a nessuno)

-Edoren (tra l'altro è il doppio di un personaggio più che attivo, di conseguenza non penso che abbia problemi a fare un log-in)

-Elder (anch'egli misteriosamente scomparso, ma è parzialmente giustificato in quanto mostrò un giorno il desiderio di voler mollare tutto)

-Lenrad (che ho tentato più volte di contattare senza successo, eppure sembrava intenzionato a proseguire il cammino con noi...)

Per quanto riguarda Erundil posso fidarmi nella sua futura iscrizione...(giusto perché lo sento un giorno sì e un giorno no)

Per quanto riguarda Melchior, spero che si riprenda dal suo nubifragio di problemi (connessione e non, e questo non è uno sfottò per non dare peso alla tua situazione, figurati, non mi permetterei mai...giusto per chiarificare)

A questo punto mi sembra d'obbligo comunicare che se le 4 persone in questione non si faranno sentire (e se ai prossimi richiami anche i già iscritti non si faranno sentire), passerò alla politica di NON espellere dalla Gilda, ma di degradare di botto all'Apprendistato...così da far sottolineare non l'abbandono volontario, ma l'assenteismo...

Con questo penso di aver detto tutto...ah dimenticavo...questo Thread SERVE ESCLUSIVAMENTE a dire quando siete assenti con una DATA DI INIZIO e una di FINE (approssimativa) dell'Assenza...non ho bisogno di motivazioni, ognuno ha il DIRITTO di stare assente da un GIOCO, ma non di pigliare per il culo...

Gli interessati hanno 2 settimane di tempo da ORA

Statemi comodi

Fred

P.S.

E' assolutamente d'obbligo per me, fra due settimane (tempo che la gente si accorga di questa missiva), indire una sorta di riunione per organizzare assieme agli adeguati personaggi una giocata che covo sotto il braccio da...mmm...dovrei controllare la bacheca master...cmq da veramente molto tempo, impossibilitato a proporla per lo scarso numero dei possibili partecipanti (manco al quorum arriviamo ç_ç)

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora