|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Lilliaden
|
Oggetto del messaggio: DIARIO DI KRYSHNA Inviato: ven ott 24, 2008 4:16 pm |
|
Nome Personaggio: Lilliaden
|
|
Qui Kryshna scriverà le sue avventure.
|
|
| Top |
|
|
Lilliaden
|
Oggetto del messaggio: Re: DIARIO DI KRYSHNA Inviato: lun ott 27, 2008 9:41 am |
|
|
|
cara devis crivere le tue giocate, ti dò 1 punto per quella che hai fatto con maglor però se non le scrivi non ti dò più niente.
|
|
| Top |
|
|
Kry
|
Oggetto del messaggio: Re: DIARIO DI KRYSHNA Inviato: mer nov 12, 2008 11:03 pm |
|
|
|
|
Caro Diario
Non ho avuto modo di scriverti in quanto non c' era inchiostro nel posto dove sono stata Dopo aver conosciuto il mio maestro infatti sono giunta nell' Eriador, sulle montagne di Miniriath, e in una grotta ho trovato un piccolo esercito e dei coloni in attesa che una citta' fosse ripulita dagli orchi che la abitavano per poterla ripopolare. Ho deciso di stare li per un po', ho cantato per i coloni e i soldati tanto che sono stata soprannominata Usignolo da alcuni di loro, che simpatici. Infine ci siamo mossi, dopo giorni di attesa, abbiamo raggiunto la citta' finalmente libera, ho preso parte ai canti dei soldati durante la marcia e una volta giunta in citta' ho deciso di non partecipare ai festeggiamenti. Sono andata da un gruppo di donne vedove con i loro bambini divenuti orfani e ho cantato per loro un canto ai caduti. Mi sono davvero divertita credo che restero' nel;l Eriador per un po' finche' il mio maestro non mi chiamera'.
|
|
| Top |
|
|
Lilliaden
|
Oggetto del messaggio: Re: DIARIO DI KRYSHNA Inviato: gio nov 13, 2008 9:18 pm |
|
|
|
finalmente vi fate sentire
vi dò 6 punti di gioco per via che avete fatto molto.... fatevi viva per le lezioni
|
|
| Top |
|
|
Kry
|
Oggetto del messaggio: Re: DIARIO DI KRYSHNA Inviato: ven nov 14, 2008 2:57 pm |
|
|
|
|
Caro Diario Ieri sera e' stata una piacevole serata a Goriath. C' era vento ma il clima era comunque sopportabile. Mi trovavo nella piazza principale, da sola, a cantare sotto le stelle per rilassarmi e passare il tempo quando dal buio e' sbucato un uomo che dopo avermi fatto i complimenti per il mio canto si e' messo a chiacchierare con me. E' stata una bella conversazione, forse un po' scontata, ma mi sono divertita.
Attendo di ricevere disposizioni per eventuali lezioni dai miei maestri.
|
|
| Top |
|
|
Lilliaden
|
Oggetto del messaggio: Re: DIARIO DI KRYSHNA Inviato: sab nov 15, 2008 1:34 pm |
|
|
|
giocata 7 lezione 0
cara dimmi quando ci sei che ci organizziamo per le lezioni
|
|
| Top |
|
|
Kry
|
Oggetto del messaggio: Re: DIARIO DI KRYSHNA Inviato: lun nov 17, 2008 11:30 pm |
|
|
|
|
Caro diario, oggi son stata di nuovo a Goriath. Ho incontrato di nuovo Serephiem e Semiur, che avevo gia' conosciuto durante la spedizione e poi un nano locandiere molto simpatico. Siamo andati in locanda e abbiamo bevuto qualcosa, avevo detto loro che avrei cantato per ripagare la loro ospitalita' visto che han pagato loro da bere ma loro hanno detto che era un offerta per ringraziarmi del contributo che avevo dato durante la spedizione. Poi ci siamo separati, prima di andarsene Serephiem ha detto che ha un idea della quale faccio parte anche io...chissa' cosa sara'?
|
|
| Top |
|
|
Lilliaden
|
Oggetto del messaggio: Re: DIARIO DI KRYSHNA Inviato: mer nov 19, 2008 2:35 pm |
|
|
|
| Top |
|
|
Kry
|
Oggetto del messaggio: Re: DIARIO DI KRYSHNA Inviato: gio nov 20, 2008 8:31 pm |
|
|
|
|
Caro diario, due giorni fa ho incontrato nuovamente il consigliere Serephiem insieme a due suoi amici, un sommo chierico e un capitano dell' Eriador. Finalmente ho scoperto cosa aveva in mente! Questa sera ci sara' una grande festa alla locanda l' Anemone di Mare nella citta' di Goriath per la sua inaugurazione e mi e' stato chiesto di partecipare soprattutto come intrattenitrice. Dice infatti che ormai sono diventata famosa fra i soldati per il mio canto e i miei balli. Sono felicissima adoro le feste difatti mi sto preparando visto che a breve dovrebbe iniziare! Non voglio far brutta figura e voglio rallegrare piu' cuori possibile! Finita la festa ti faro' sapere come e' andata diario mio!
|
|
| Top |
|
|
Kry
|
Oggetto del messaggio: Re: DIARIO DI KRYSHNA Inviato: ven nov 21, 2008 11:36 am |
|
|
|
|
Caro diario La festa di ieri e' stata bellissima! C' erano canti balli, cibo bevande banchetti di qualsiasi genere! Mi sono rporpio dvertita l' allegria regnava sovrana. Io ho ballato su un tavolo, una danza dell' est con delle sfere di fuoco, credo che sia piaciuta molto. Spero che ci siano resto delle feste simili!
Sessione di Riferimento 2255 Festa di riapertura per " l'Anemone di Mare"
|
|
| Top |
|
|
Lilliaden
|
Oggetto del messaggio: Re: DIARIO DI KRYSHNA Inviato: ven nov 21, 2008 5:14 pm |
|
|
|
| Top |
|
|
Kry
|
Oggetto del messaggio: Re: DIARIO DI KRYSHNA Inviato: ven nov 21, 2008 7:48 pm |
|
|
|
|
Oggi ho fatto la prima lezione con Dama Lilliaden. Sto iniziando ad apprendere molte piu' cose sui bardi
|
|
| Top |
|
|
Lilliaden
|
Oggetto del messaggio: Re: DIARIO DI KRYSHNA Inviato: dom nov 23, 2008 10:24 am |
|
|
|
| Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|