|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Lilliaden
|
Oggetto del messaggio: DIARIO DI THRUG NAAKH Inviato: mar ott 07, 2008 1:13 pm |
|
Nome Personaggio: Lilliaden
|
|
Qui Thrug scriverà le sue avventure
|
|
| Top |
|
|
Thrug||Helcar
|
Oggetto del messaggio: Re: DIARIO DI THRUG NAAKH Inviato: gio ott 09, 2008 6:20 pm |
|
|
|
|
Mese:Ottobre
[center]Giorno:Primo giorno del decimo mese Luogo:Minas Marier
Mattina:Ho deciso di comporre un diario...tetre le giornate che stanno passando,ormai quasi da una settimana ho varcato i cancelli dell'Isen per guidar nelle terre Mordoriane la compagnia convocata dall'istari Bruno Aiwendill,senza troppi problemi siamo riusciti ad arrivar sani e salvi a Minas Marier.. I miei canti e il mio suonar hanno alleviato la tensione deliziando durante il viaggio la compagnia...
Pomeriggio:Qui a Minas Marier ci ha raggiunto l'armata dell'Isen...li vedo...i volti spaesati di molti militi,la paura che regna nei loro cuori,sanno a cosa vanno incontro,gli ufficiali li hanno preparati per queste situazioni,sono sicuro che prima che finisca questa giornata,molti militi non torneranno piu nella terre madre...Sto cercando di rincuorar i militi piu inesperti... Il pomeriggio sta passando velocemente...le tenebre stanno facendo comparsa su Arda...
Sera:Ultima canzone per rallegrar i cuori dei soldati,la battaglia e' imminente,da lontano si sentono i rumori dei tamburi orcheschi,urla disumane e risate agghiaccianti...Mordor e' arrivata..il terreno rimbomba nell'avanzare nemico...poco tempo abbiamo per far schierar i nostri militi...lascio il compito agli ufficiali dell'armata,a breve il caos avra' inizio...faccio un ultimo salto nella mia tenda personale prima di scender in battaglia... Mi son cambiato,ho indossato il mio pettorale,e presa la spada...mi accompagnera' tra le fila anche il mio flauto,esso sara' il primo strumento per difender la mia gente,diffondero' la melodia per disperder la forza di Melkor...
Pagina Uno
[/center]
|
|
| Top |
|
|
Thrug||Helcar
|
Oggetto del messaggio: Re: DIARIO DI THRUG NAAKH Inviato: gio ott 09, 2008 6:33 pm |
|
|
|
|
Mese: Ottobre
[center]Giorno:Secondo giorno del decimo mese
Mattina:Il mio cuore piange,colmo di tristezza al pensiero della battaglia di ieri sera.. Poche le ore passate dal massacro...questa e' la parola giusta per definire l'esito dello scontro di ieri sera...Un massacro...I mordoriani si son presentati in superiorita' numerica...la mia melodia e' stata utile fino ad un certo punto,ho tenuto su il morale dei militi,la mia musica ha protetto i miei concittadini fino a quando le mie forze non si son esaurite,la netta superiorita' nemica ha fatto riportare una schiacciante vittoria sulla nostra fazione..ho visto amici morire...ho visto giovani morire,ho visto la crudelta' nemica abbattersi come una furia sui nostri soldati...ho assisitito alla morte di Aiwendill il bruno...I nazgul son arrivati a dare man forte alla guardia nera...mentre i loro latori di Melkor ci scagliavan magie contro...Son riuscito a sopravvivere grazie alla protezione dei Valar forse...adesso mi trovo nella mia tenda a sciver queste poche righe... Mai scordero' questo posto maledetto...Pomeriggio penso di partire...tornero' ad Isengard
Pomeriggio:Ed eccomi in viaggio sul mio nero frisone assieme al restante gruppo di sopravvisuti, Approfitto di vergar altre righe per ricordarmi di ogni momento passato assieme a loro, li vedo...i loro volti segnati dal dolore e dallo sconforto..il viaggio in direzione di Isengard continua...
Sera:Ci siamo fermati poco dopo aver varcato le terre Gondoriane...ci siamo accampati su una pianura,abbiamo messo le tende,ed ora per passar un po' di tempo prima di coricarmi ho deciso di portar testimonianza della difficile giornata...altre morti son avvenute,i feriti che trasportavamo son venuti a mancar nel tardo pomeriggio,altre morti si son aggiunte.. Ho accompagnato con la mia melodia il funerale,ho suonato per i defunti....ho onorato i loro corpi...La serata e' passata velocemente,siamo tutti stanchi...il viaggio riprendera' domani... Faccio fatica a dormire,i ricordi in quel campo di battaglia mi riaffioran nella mente...Non riesco a dormire[/center]
|
|
| Top |
|
|
Thrug||Helcar
|
Oggetto del messaggio: Re: DIARIO DI THRUG NAAKH Inviato: gio ott 09, 2008 6:37 pm |
|
|
|
|
[center]Dal terzo al sesto giorno del decimo mese
Ho passato le notti in bianco...non ho chiuso occhio...mi sento stanco ma non riesco a dormire...i volti dei morti mi ritornano in mente.. La notte li vedo...uno per uno...e mi sento in colpa...io sopravvisuto e tornato in patria accolto da complimenti per esser ritornato vivo... e loro morti sepolti in terre straniere...Il sesto giorno del mese son tornato ad Isengard...son tornato a svolger le mie abituali mansioni... Nuovamente mi circondo dei saggi del regno...Faccio lezioni sulla magia e spiego la cultura e storia della mia terra...i giorni passan lenti e inesorabili... Ho rivissuto la guerra contro Gondor,quando comandavo l'esercito dell'Isen e ho visto morire i miei sottoposti...e' stato orribile...dovro' abituarmi a convivere con un altro macigno sulle spalle[/center]
|
|
| Top |
|
|
Thrug||Helcar
|
Oggetto del messaggio: Re: DIARIO DI THRUG NAAKH Inviato: dom ott 12, 2008 11:42 am |
|
|
|
|
Mese: Ottobre
[center]Undicesimo giorno del decimo mese
Ed eccomi qui nei giardini dell'Isen a pensare... Scrivendo altre righe a quello che sembrerebbe un diario... Magari tra molti anni questo piccolo insieme di fogli potra' ricordarmi cio' che ho vissuto e pensato nei giorni odierni... A volte e' buffo il destino...da poco son tornato dopo una sanguinosa battaglia nell'Harad a Minas Marier per difender gli ideali e l'onore della mia gente,ed ora dovro' andare alla volta di Dol guldur,laggiu da troppo stagnano le forze del male.. Mi e' giunta richiesta da Lady Lilladen Saggio di Bosco Atro e Anima dell'arte un aiuto per liberar alcuni cittadini del suo reame da Dol Guldur...Ho chiesto anche ad alcuni cittadini del mio regno che attualmente non son vincolati da compiti per Isengard di seguirmi in tale impresa...spero che si possa risolvere tutto in breve tempo...Portero' la mia melodia alla volta di Dol Guldur... Partiro' in tarda mattinata...
[/center]
Ultima modifica di Thrug||Helcar il mar ott 14, 2008 4:06 pm, modificato 1 volta in totale.
|
|
| Top |
|
|
Thrug||Helcar
|
Oggetto del messaggio: Re: DIARIO DI THRUG NAAKH Inviato: mar ott 14, 2008 3:46 pm |
|
|
|
|
[center]Dodicesimo giorno del decimo mese
Ed e' cosi che mi trovo nel reame Boscoso,ivi ho lasciato molti amici a me cari..felice di reincontrarne qualcuno,felice di aver costatato della loro buona ottima salute,il viaggio e' andato tutto secondo i piani,son stato accompagnato da un milite d'Isengard che ho convinto a venir con me per dare una maggiore probabilita' di riuscita alla missione che domani ci aspettera'...la serata e' passata velocemente ed ora ci troviamo a riposare..il milite gia' dorme sogni tranquilli...mentre io come ogni sera non riesco a prender sonno,e dunque scrivo queste righe... Somma gioia e onore la mia...ci hanno dato un Talan dove passare la notte,anche se avverto la presenza di qualcuno che ci osserva da fuori,forse gli elfi di Bosco Atro,ancor non si fidano della razza umana..sara' mio compito cercar di instaurare un rapporto di cordialita' tra le due razze...attendo con impazienza la missione di domani[/center]
Ultima modifica di Thrug||Helcar il mar ott 14, 2008 4:05 pm, modificato 1 volta in totale.
|
|
| Top |
|
|
Thrug||Helcar
|
Oggetto del messaggio: Re: DIARIO DI THRUG NAAKH Inviato: mar ott 14, 2008 4:04 pm |
|
|
|
|
[center]Tredicesimo giorno del decimo mese Ed oggi ho capito cosa vuol dire veder la gioia negli occhi di una creatura...era li davanti a me quando ho sfondato la porta della cella ove i prigionieri eran tenuti,il mio sguardo per una frazione di secondo si e' perso nello sguardo dell'elfo prigioniero,un brivido mi ha avvolto,ho visto in lui la gioia di poter tornar libero,di tornar dalle persone da lui amate... Ebbene si...siamo riusciti a liberar i prigionieri da Dol Guldur io e l'elfo Farantirh abbiamo scoperto dove si trovava la cella e dunque abbiamo liberato i garanti,contento di aver visto Fastolph e Lucy Cotton,venuti anch'essi nel reame Boscoso per liberar i prigionieri,un insieme di razze differenti,legati assieme dal desiderio comune,ed infin ci son riusciti... Grazie alla coperazione di tutti siamo riusciti a donare un altro po' di felicita' al reame Boscoso..nel tardo pomeriggio partiro' nuovamente per isengard...la mia terra natia[/center]
|
|
| Top |
|
|
Thrug||Helcar
|
Oggetto del messaggio: Re: DIARIO DI THRUG NAAKH Inviato: mar ott 14, 2008 6:56 pm |
|
|
|
|
[center]Quattordicesimo giorno del decimo mese
E dunque in questo tardo pomeriggio e inizio serata mi son messo in viaggio per tornare nella mia terra natia,Isengard. Belli i momenti passati se pur brevi nel reame Boscoso.. momenti piacevoli nei quali ho anche suonato una delle mie composizioni per Lady Lilliaden e Lady Eyara,che sembravan sinceramente prese dalla melodia del mio strumento... Ho cercato di accompagnare il clima metereologico con il clima musicale che stavo cercando di crear,e cosi che le goccie di pioggia che alcune sul terreno e altre su piante ed arbusti venivan accompagnate dalla mia melodia non certo felice ma deliziosa per le orecchie,ho cercato di crear assieme a queste componenti un ambiente suggestivo castando luci danzanti creando quattro sfere luminose che roteavan in senso orario davanti al talan dell'anima dell'arte...cosi le luci si univan alla melodia proveniente dal mio flauto accompagnato dal canto della natura... Ho appena lasciato i territori del reame Boscoso,spero che il viaggio di ritorno fili liscio senza intoppi[/center]
|
|
| Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|