Oggi è mer feb 08, 2012 3:28 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: DIARIO DI VARDAMIR
MessaggioInviato: dom gen 04, 2009 2:21 pm 
Non connesso
Cittadino
 Profilo

Nome Personaggio: Lilliaden
Qui vardamir scriverà le sue avventure.

Oggetto del messaggio: Re: DIARIO DI VARDAMIR
MessaggioInviato: dom gen 04, 2009 4:48 pm 
Lilliaden ha scritto:
Qui vardamir scriverà le sue avventure.

presenti:Kemen, Vardamir,Eltharion,Ilyalisse,Galador.

Kemen { Sponde Nord } Esageri, Eltharion Singollo. [ Fa, ora alzando nuovamente lo sguardo limpido su di lui, come a rimproverarlo. ] Mi farai sciogliere, un giorno di questi. [ Sorride, districando la maschera dello scherzo, tagliando quel passo di distanza con l’amato per avvicinargli il viso con la destrosa, sulla guancia sua, e stampargli un bacio affettuoso sull’altra. Al suo dire poi, affiancandosi a lui, accenna un gesto del capo in saluto, ad Ilyalisse prima, e Vardamir poi, su cui si sofferma. ] Ho ascoltato la tua musica, Eltharion ha ragione di dire che Dama Lilliaden deve tenervi di buon conto, quando vorrai mi farebbe piacere che mi accompagnassi con il canto. [ Afferma nell’elfica lingua delicata, con la voce melodica che la contraddistingue. E ancora una volta sulla ragazza sconosciuta. ]

15:54 Vardamir [lago di lòrien - nord]si spera milord io ce la metto tutta a divenir ciò che voglio con tutto me stesso;<dicendo:> presenterò i vostri saluti mio signore Eltharion...<piccola pausa per poi riprender fiato e parola verso lady Ilyalisse,vi ringrazio milady....
15:49 Eltharion [lago di lòrien - nord] [ascolta le parole di VARDAMIR per poi proferirgli] Sicuramente basta volerla una cosa per ottenerla quando incontrerete mia Cugina porgetegli i miei sinceri saluti [detto ciò torna su ILYALISSE]...diciamo che io ci tengo anche se mi augur che quste parole rimangano solo fra me e te...[fa un piccolo occhiolino lla giovane elfa. L'eldar sente qualcosa arrivare da occidente ancora prima di udire rumore e ancora prima di vedere la figura egli già può sapere chi giunge. Forse il suo spirito da guerriero delle potenze cresce la sua sensibilità o forse perchè la sua anima è legata indissolubilmente a quella dell'elfa che giunge ma egli può percepirne la presenza a parecchi metri di distanza]
15:45 Ilyalisse * Lago . Sponda Nord * Sguardo che nella direzione in Cui Il Giovane Principe è Fuggito. Capo che si Scuote un Poco* Non Ha Importanza *Sorriso Appena Divertito che s'annulla, sulla bocca d'ea. Sguardo Perlaceo Che Va Dunque a Vardamir, che Ancor Intona la Melodia che Aveva Iniziato Poco Prima per poi Farla Tacere* Avete una Voce meravigliosa *Esala sol in Sua Direzione, Lieve Sorriso ch'increspa le Labbia. Pallido Baglior che Brilla Ancor Nel Cielo Del Primo Meriggio. Baglior che s'incunea tra le chiare biancastre chiome. Perlato Sguardo che s'adagia la, tra le fronde Del Limitar della foresta. Passi tanto leggeri da poter a Malapena esser uditi, Forse, è sol stato un fruscio e Nulla Più. Eppur l'illusion si spezza nel Veder Una Figura far Capolino dalle Fronde. Attenzione che Torna a Eltharion e al Bardo. In Silente attesa.
15:38 Vardamir [lago di lòrien - nord],smettendo il canto;mio signore Eltharion la mia voce è cresciuta soltanto studiando l'antichi canti sindar e Teleri,Dama Lilliaden è brava co i bardi spero solo che sotto la sua guida spero di divenire un cantore che io vorrei diventarlo dal più profondo del cuore con il passare del tempo.....[osservando il gran signore Eltharion e lady Ilyalisse].......
Kemen {Bosco>Sponde Ovest} Inspira l’aria frizzantina, alla sua pelle elfica non più che un poco fresca, sorridendo poi compiaciuta. E’ consapevole che ora il Bosco si prepara a germogliare, e lei già ne sente il profumo per i suoi sentieri segreti. I piedi nudi affondano nella terra brulla, tra alcune foglie e fili d’erba, scoperti dalle stoffe del vestito argenteo che regge con le mani, velluto pregiato che le permette di confondersi con il brillio della corteccia degli alberi d’oro. I capelli dorati, sciolti sulle spalle in boccoli, vengono appena scossi dai suoi movimenti pacati, trattenuti da un diadema. Attraversa così la boscaglia circostante il Lago, osservandone le condizioni con le cure di una madre, prima di immettersi sulle sponde illuminate dal riflesso delle acque.
15:33 Eltharion [lago di lòrien - nord] [osserva il figlio lasciare un bacio sulla guancia lla ragazza e sparire] Fuggire adesso non ti salverà dopo [sussurra appena non sa se l'ha udito ma non era quello il punto della sua osservazione. Ghigno sornione il suo di chi già si pregusta la vendetta] Bene Ilyalisse figlia di Gildor vogliate scusare mio figlio per la gran maleducazione più si cerca di insegnare qualcosa piu sembra che se ne dimentichi...[detto ciò compare un gentile sorriso sulle labbra]...purtroppo sono un padre che non dedica troppo tempo ai figli ma spero che voi riusciate a tenermelo un bravo ragazzo fino a che la saggezza degli eldar non lo illumini...[il sorriso permane ul suo volto mentre lo sguardo è perso dove suo figlio è sparito]...Vardamir interrompete pure il vostro canto e parlate pure di ciò che volete non voglio lasciarvi in sottofondo a qusto incontro...[dice osservando l'elfo] e riconosco anche le vostre capacità canore spero che Dama Lilliaden vi tenga di buon conto visto anche il vostro sangue che vi dona innate doti nella voce...[dice osservando l'elfo aspettando che anche lui si unica alla conversazione]
15:27 Ilyalisse * Lago . Sponda Nord * *Domanda che le Vien Posta da Eltharion. Sguardo a Galador. Fa Per Risponder se non fosse per il delicato Bacio che le Vien Dato sulla Guancia. Rossore sulle gote, non tanto per il gesto, ma per chi ha innanzi* Ma... * Occhi che seguono la figura di Galador, che s'allontana, capo che si scuote un Poco.* Ilyalisse, figlia di Gildor e Ringil *Esalazione leggera, educato tono che vien Usato. Forse di Orgini Non Nobili, ma Pur Sempre la Posatezza le è Stata Insegnata* Sono Nomi che non credo vi SUonino Familiari *Esala poi. Umili Orgini, o Almeno è ciò che ha sempre saputo. Sorriso pressochè calmo.*
15:22 Galador [Lago - Sponda Nord] [annuisce semplicemente. La situazione si sta facendo imbarazzante. Cerca di salvarsi in estremo proferendo] Io... Credo sia ora di rientrare a Caras... Credo che mia madre sarà in pensiero...! [Si volta verso Ilyalisse e, senza preoccuparsi della presenza di Eltharion, le scocca un rapido bacio su una guancia] Ear a tutti voi! [E senza altro proferire inizia a correre, sparendo tra le fronde del Bosco]
15:22 Vardamir [lago - sponda nord],continuando con la melodia cerca di non dar disturbo hai grandi nobili li presenti,cantanto le ultime intonazioni della melodia...osservando i presenti cercando di mantenere le intonazioni.
15:17 Eltharion [lago - sponda nord] [Non bada molto al cantante ma non per maleducazione è più preso dal figlio. Il principe non vuole fare molte torie di fronte a due cittadini ma al palazzo di cristallo ne riparleranno con più calma] Una giovane concittadina e consorella quindi [dice osservando ILYALISSE] chi sono i vostri genitori?...[chiede alla giovane fnciulla. Solitamente dopo il proprio nome si aggiunge quello del padre per far capire chi sia una persona ed evitare gli omonimi quindi chiede alla ragazza il completamento della sua presentazione. Forse è figlia di qualche nobile Teleri o forse di umili origini. Il suo volto sembra rilassato e tranquillo essendo un elfo non esterna i suoi pensieri con immediatezza e irrazionalità sa aspettare anche molto]
15:14 Ilyalisse * Lago . Sponda Nord * *Lascia che sia il Principino a Presentarla. Sol China il Capo, In Un Leggero Inchinco* Lieta di fare la vostra conoscenza *Esalazione leggera per poi riportarsi retta, Al fianco di Galador, ed Innanzi a Vardamir e Eltharion. Labbra piegate In Un'Espression di Quiete, Par a Proprio Agio. Postura che vien ripresa identica alla precednete. Perlaceo sguardo che scivola da Padre a Figlio, e da Figlio a Padre, Che si Osservan. Guai?*
15:09 Galador [Lago - Sponda Nord] [lo sguardo resta puntato nelle iridi del padre, al quale risponde deciso] Padre, questa è Ilyalisse, una nostra Concittadina e Consorella Lindar. [null'altro proferisce. E' fuggito da Caras quando sarebbe dovuto essere ad una lezione di Storia Elfica, e il padre lo ha trovato al Sacro Lago in dolce compagnia. Non gli pare ci sia molto altro da dire. Attende di sapere la reazione del Padre.]

QUESTA è LA MIA GIOCATA DEL 4/1/09

MessaggioInviato: lun gen 05, 2009 1:50 am 
si è svolta una semplice ruolata tra Atlharin e Vardamir sulla riva nord del lago..

annotazione:
oggi cantando al lago sotto la lieve pioggia a lòrien ho incontrato e conosciuto Atlharin,facendo una presentazione di nomi e appartenenze di cattegoria cittadina,clan e gilda,con semplice onestà e discussione lieve e nell'udire le melodie da i vari punti di vista.

MessaggioInviato: mer gen 07, 2009 12:01 am 
Personaggi presenti:lilliaden,vardamir, Nameless

ero giunto a Bosco Atro alla Grande Quercia,ho intonato una melodia vocale poi ho intravisto nella lontananza due figure,fermandomi per qualche minuto su una radice per concentrandormi a fondo sulla melodia,dopo ciò mi avvicinai alle figure porgendogli il saluto dovuto,vedendo che le due persone erano Dama lilliaden e sir Nameless,presentandomi a Nameless dicendo chi ero e da dove provenivo,si è parlato per qualche minuto dopodichè ho porto il saluto chiedendo il permesso e mi inoltrai nel bosco fitto di Bosco Atro...

giocata del 6/12

MessaggioInviato: gio gen 08, 2009 1:10 pm 
Questa è una mia giocata libera con le seguenti azioni

[Lago di Lòrien sponda Nord - equip visibile],dopo aver camminato per tutta la notte arriva nella parte Nord del lago,le foglie dell’alberi si muovono con il vento che si vanno ad posare sulla riva; <<sedendosi sotto una grande pianta di Quercia mettendosi seduto su un sasso riparato dal vento>>..<<chiudendo l’occhi si adagia con le spalle sul tronco rilasciando le spalle tese sciogliendo i muscoli,focalizzando con la mente la melodia,dando libero sfogo a tale intonazione,udendo i rumori che lo circondano>>…

[Lago di Lòrien sponda Nord –sotto una Quercia - equip visibile],<<udendo il fruscio del vento che spinge i grandi rami delle Antiche piante del lago intona la melodia con intonazione focalizzandola nella sua mente>>,<aprendo l’occhi mentre canta la melodia cerca di dar luce alla melodia dando diverse intonazioni sulla musica>…

[Lago di Lòrien sponda Nord]<non distraendosi dal cantare osserva con i suoi occhi che oggi il lago è deserto,vedendo alcune foglie cadere>…

[Lago di Lòrien sponda Nord]<ormai giunto nell’ultima intonazione cerca di dar un’ultima espressione nella sua canzone,alzandola di varie tonalità in modo lieve>>..<alzandosi per poi portare la mano dx sul viso spostandosi i lunghi capelli mostrando i suoi occhi>,dirigendosi verso l’interno del regno tra il fitto bosco… e/e…

//So di essere ripetitivo qulle azioni ma sto cercando di migliorarle...

8/1/09

MessaggioInviato: ven gen 16, 2009 3:52 pm 
Non connesso
Cittadino
 Profilo

Nome Personaggio: Lilliaden
giocata 4
lezone 0

visto che ti impegni ti metto di liv due così ti posso insegnare a fare le magie

MessaggioInviato: ven gen 16, 2009 11:39 pm 
il pg Vardamir non esiste più è stato trasformato in hobbit con il nome di Sariadoc

MessaggioInviato: dom gen 18, 2009 1:38 pm 
_yes Nome pg: Sariadoc _joker
_sisi cittadino di Gondor _joker

_yes _sisi Riassunto della Giocata singola: Minas Tirith

Arrivato a Gondor come cittadino,sariadoc si incamminò per le cerchie arrivando fino all’ultima per l’incoronazione di Cloud a Re che si terrà nel pomeriggio… il bardo intona una melodia cercando di trovar ispirazione per la sera nel grande palazzo bianco. _mage _clasisi

MessaggioInviato: dom gen 18, 2009 5:26 pm 
Pg presenti alla sessione : Sariadoc, Cloud , Gatial , Gorin , Negromantis , Eratorn , Samvise Belpiccolo , Turin , Skylock , elounie , Erkodant , Meriadoc , Thrug Naakh , Krios , Murk , Durandal, Wolf , Aldarinor , Draegon .

PARTE DELLA SESSIONE SVOLTA
Sariadoc [Minas Tirith – 7°cerchia – volto scoperto - canto]il giovane bardo smette per degli istanti il canto,mentre rimane ad osservare la grande festa con tranquillità,cercando di riprendere le forze pian piano,<il volto dell’hobbit rimane serio nel suo cuor è felice>…rimanendo con sguardo fisso sull’altare mentre si attende il momento finale.
Turin [Settima Cerchia – Vicino al Bianco Albero] Ascolta il dire di Durandal. Sorride verso questi per avergli portato un atto di rispetto non dovuto ma probabilmente voluto. Il dire di Thrug lo sorprende, non immaginava certo la notizia che gli è appena giunta. <<Questa si che è una notizia, avremmo modo di parlare di tutto ciò allora con più calma e meno caos attorno.>> Sorride <<Oh guardate… il Re è oramai vicino.>> Egli è ovviamente in prima fila anche perché ha la funzione di proteggere il Sire in caso di eventi inattesi.
Skylock [settima cerchia - presso l'altare] Un cenno della testa, un sussurro. <<Selma Nùmevalion, Cloud.>> E quindi, da chissà quale antro della veste, spunta la Corona. Essa viene delicatamente tra le dita dell'uomo. Il Signore della Giustiza guarda fisso Cloud, con un lieve sorriso a malapena trattenuto. E' felice, ma nelle occasioni solenni bisogna sapersi trattenere. Attende l'inchino di Cloud, perché la ruota del fato termini di ruotare una prima volta e cominci un nuovo movimento, verso un'era migliore. Questo, almeno, è il sentore del Sovrintendente; sentore, o vana speranza? I pensieri tornano al suo dovere, in attesa delle movenze dell'ancora per poco Principe di Gondor.
Meriadoc [Settima Cerchia] Ancorà lì, ad ammirare l'albero bianco.Ad un tratto lo sguardo vien rapito da una figura sopra l'altare, los guardo vien diretto verso esso.è lui, il futuro re di gondor.Sorride verso esso, silenzio è caduto tra la folla.Lo guarda attentamente,la piccola bambina sopra di lui, è estasiata di riuscir a vedere il famigerato Cloud, principe di gondor.Contenta di non appena tornare ad hobbiville poterlo raccontare ai suoi piccoli amici.Una ventata sposta i suoi riccioli davanti al viso, con la mano destra va a spostarli.
Erkodant [Settima Cerchia]Continua ad osservare la cerimonia...Cloud salire sull'altare...ei rimarrà in mezzo alla folla per tutta la durata di essa...assorto nei suoi pensieri.
Eratorn ||.Settima Cerchia.||.:: « ... » Si volta infine. Posa i gomiti sul marmo bianco, piegati a 45°. La folla è dinanzi a lui. Non se ne preoccupa. Posa la schiena sul parapetto, alla destra di dove dovrebbe essere l'altare. Kerek. Anche fra loro, portò vittime. Il ricordo della spedizione a Nartesh torna alla mente. Si osserva il mantello, proveniente da quelle stesse terre. La spada tintinna, battendo contro il muro, all'altezza della punta del fodero. Il cappuccio si sposta coprendogli l'occhio destro. La man stessa si porta a liberar l'iride dalla stoffa. Si osserva attorno, in un lento movimento per osservarsi attorno ed assimilar ogni informazione. Inspira profondamente. E il guardo torna al cielo.::.
Thrug Naakh [Minas Tirith - 7°cerchia]Ed ei sposta lo sguardo su Turin <Anor ar Ethil amico mio...>sorride al primo dunedain..<Bhè..>srolla lievemente le spalle...<adesso davanti a voi non avete piu il Bajor di Isengard,ma un Gondoriano...sebben non di sangue,ho preso cittadinanza nel regno dei miei avi..>sorride...<Vi toccherà vedermi piu spesso ora..>
Gorin [Piana del Pelennor - a Cavallo - 600m dalle mura di Minas Tirith] Ad Osgiliath s'aprirono le porte. Per la Via si è portato un destriero e su di questi un Cavaliere. Ora domina l'astante spazio e avanza verso le Bianche Sponde della Capitale degli Uomini. Giunte le voci, sussurri lontani di Raminghi dispersi per lande desolate, davano per certo l'avvento di un Re. Fù l'ultima novella che diedero... tuttavia si sapeve, Egli Sapeva. Veloce or cavalca la nuda terra. Nero frisone domina la coltre bianca... gli opposti ancora si cercano e anche nei minimi dettagli s'attraggono. Discendente dal sangue corrotto dei Mearas, grezzo, possente, impetuoso... Maledetto. Segue lesto la via addocchiandola con le rosse iridi. Porta con se un Cavaliere dall'animo Perso nell'oblio del tempo; Morto... Vivo... e baciato dal Dio che morte chiede in sacrificio. Non v'è animo n'emozione. Il Vuoto domina e al vento volge il nero drappo. Avanza...
Cloud [Settima Cerchia - Altare] .: Riprende a camminare in direzione dell'Altare in un silenzio che pare quasi stordente. Ritratto a sé non volge sguardo a nessuno. L'importanza della cerimonia, messa in dubbio da quel che per il Mezzelfo è decisamente più importante e che ora non c'è. Brividi, non di freddo ma di disperazione repressa, passano sulla schiena del Principe che cerca di celar le emozioni in netto contrasto. La gente è arrivata, sente il vociare e sollevando lo sguardo essa è ben visibile. L'altare è a qualche passo da lui, e giuntogli presso vi sale sopra. Lo sguardo cale inesorabilmente in direzione della gente lì presente. Serio, e con lo sguardo quasi spento e privato di quella luce che gli animava la vita. Ma è lì, a compier il suo dovere sempre e comunque. « Selma Nùmevalion, Skylock » Proferisce a bassa voce in direzione del Sovrintendente a pochi passi da lui. Dietro il Mezzelfo s'erge l'Albero Bianco simbolo di Gondor, simbolo di un regno che mai avrà fine. :.
Negromantis [settima cerchia] pochi metri separano il nero dalle guardie, l'intento è presentare il foglio di invito per l'ambasceria Nartheshim, il guardo si posa qualche istante sulla sposa mentre un lieve sorriso muta la normale seriosa espressione le fauci s'aprono a favellare verbo kereki <Elounie non sbuffare suvvia> breve pausa <è un nostro dovere curare le relazioni non belliche tra i regni> torna ad osservar dirimpetto, spicca il guardiano in confronto ai normali umani presenti in loco, non passa di certo inosservato, non riconosce nessuno se non pochissimi individui visti in occasione della guerra di Orthanc, silente tuttavia permane, la marzialità distingue i Nartheshim, forse troppo esagerata....un vocio continuio di umane genti si spande per l'aere il sopraffino udito kereki le coglie, tuttavia non ne distingue i discorsi, troppe voci insieme...bipede e statuario prosegue....
Sariadoc [Minas Tirith – 7°cerchia – volto scoperto - canto]cercando di mettendo tutto se stesso l’hobbit canta,mentre dal suo volto cadono piccole gocce di lacrime dalla felicità dell’evento,<piccola pausa>, vedendo la gente attorno al palazzo bianco che rimangono in tal evento….
Durandal [Settima cerchia– Vicino al Bianco Albero]"Avete ragione, Turin, ma è anche vero che bisogna portare rispetto ai superiori", Si rilassa dal saluto, ma subito vede un nuovo personaggio, un umano conosciuto da sir Turin. Lo guarda e con un sorriso gli dice" Salve, messere, il mio nome è Durandal, recluta dell'esercito di Gondor. Qual'è il vostro noe se posso chiederlo, non vi ho mai visto"; dopo aver detto questo, si scosta un pò di candida neve dagli abiti.
Gatial [Settima Cerchia - Pollone di Silpion] Non vuole mischiarsi troppo nella faccende umane, benché trepidava assistere dal vivo ad un evento così importante. Anche per riscattarsi e mostrare fiducia al suo nuovo Regno. Vede Turin, quindi anche altri volti già incontrati di sfuggita. Non vuole dare nell'occhio per ora, sentendosi di troppo in questo mondo prettamente androcentrico e soprattutto Atano. Compie qualche passo, strisciando sul lieve manto bianco che ormai ha sormontato il selciato, risaltano ai suoi occhi di verde vetri le figure di alcuni grossi bipedi Kereki, stranamente messi in civile immagine per questo evento. Probabilmente il futuro Re è già giunto innanzi a tutti gli altri, ma la folla le impedisce chiaramente di vedere oltre. Potrà sì veder distante, ma non attraverso gli uomini. E lei non è fra le più alte della sua specie.
Krios [Minas Tirith-Settima Cerchia-Bipede-Spada di Ordinanza sul lato SX] inevitabilmente forse lo sguardo di Krios và a posarsi sui parirazza, Negromantis ed Elounie.. da molto non vedere un'altro Kerek.. vorrebbe avvicinarsi, ma non può farlo andrebbe contro se stesso, decide quindi di sparire, pian piano, di spostarsi vicino alle guardie che controllano la zona dall'esterno, i passi che vengono compiuti sono calcolati e attenti visto che non può rischiare di uccidere qualcuno più basso di lui, almeno non per negligenza. Indiereggia pian pianofino a che non si ferma accanto ad Erkodant , Prima Lancia.. non lo riconosce anche se il suo viso gli è ben noto.., poi le porte della torre si aprono, un forte rumore il loro che immediatamente attira l'attenzione del Lupo Gondoriano <Onore al Re!> esclama con il suo classico tono di voce.. Basso e Potente..
Turin [Settima Cerchia – Vicino al Bianco Albero] Mentre si guarda attorno inizia ad intravedere bianchi fiocchi seppur ancor non di grandi dimensioni. Incredibile, sta per nevicare. La sua attenzione si sposta quindi in direzione della torre come a cercare la cagione di tale evento…ed incredibile, una sagoma sembra intravedersi all’ingresso. Probabilmente lo stesso Cloud. Forse anche per questa attenzione importante che dona a quanto accade in quella direzione non si accorge del sopraggiungere di Durandal che non rivolge verbo, ma non può invece passare inudito il saluto rivoltogli da Thrug. Si volta ad osservarlo ora. Il bavero cala egli rendendo così visibile il suo sorriso. <<Non ci posso credere… il Nobile Dùnadan Thrug Naakh…Onore e virtù a Voi… Non mi sarei mai aspettato di trovarvi qui oggi…>> Indi un altro saluto gli vien rivolto <<Onore e virtù anche a voi Durandal. Non serve che vi mettiate in codesta posizione…non sono più un vostro superiore ora.>> Sorride verso questi.
Erkodant [Settima Cerchia-Cortile]Lentamente il grande portone della Torre Bianca si apre...ancora Cloud non è ben visibile ma quando questi avanza si rende abbastanza visibile ai più...regale veste quella del mezzelfo che gli appare ora in un modo che mai ha visto...regale,possente e fiero...come ogni discendente dell'Antica Stirpe...sorride la Prima Lancia...<<E sia...il tempo dei re è nuovamente giunto..>>Favella fra se e se in un sussurro...
elounie [settima cerchia]Stanzia a fianco del Nero la lupa, le vesti cerimoniale del Generale del Nord indossate e splendenti. Sul petto, scossa dalla brezza, spicca il lupo simbolo delle Legioni così come sul mantello bianco e azzurro, colori del regno dei lupi, gemelle nere come la notte infoderate sul fianchi. Ritta e marziale sull'attenti fissa l'ingresso della torre in attesa. Formale visita alla città degli uomini, obbligo per lei, sicuramente non piacere eppur risulta incuriosita da quella bianca città così diversa dalla sua capitale, un regno totalmente diverso col quale però costrizione ha portato alleanza. Sbuffa leggermente...
Durandal [Settima cerchia– Vicino al Bianco Albero]Il milite è vicino a lui, allora gli si avvicina e, mettendo il pugno destro sul petto, dice con tono deciso"Salve, sir Turin, è un onore vedervi qui". Aspetta, come ogni soldato verso un suo superiore il riposo, così attende, piantato a terra i piedi nella bianca neve, osservando il superiore.
Aldarinor [Settima Cerchia][Equip. visibile, pulito e in perfette condizioni] Aldarinor osserva la scena, appoggiato ad una parete, con le braccia incrociate. Un gran numero di leader e diplomatici di ogni razza si incontrano, parlano, ridono, ma con un gran rispetto nella voce, in occasione di quel fausto avvenimento. Aspetta e osserva il nobile Garante, il suo unico interesse è preservare l'incolumità degli Ambasciatori del Lasgalen... E non intende mancare a questo dovere.
Skylock [settima cerchia - presso l'altare] Gli occhi vanno a Cloud, mentre esce dalla Torre. Sorride, rimanendo silenzioso ed eretto. L'importanza di quanto sta per accadere è palpabile, si sente nell'aria; e il Signore della Giustizia inspira a pieni polmoni. Aspetta dunque che si compiano le varie, rituali movenze. Riti che non hanno perso la loro importanza e la loro quasi soprannaturale potenza. <<Una nuova era s'apre.>> Sussurra a se stesso, le iridi ancora fisse sul ben presto Re che giunge. Non fa gesti, permane lì, dritto, sicuro. Un sospetto, d'un tratto, in un angolo della mente. Gorin? Che possa arrivare? Vorrebbe toccare ferro, ma la circostanza glielo proibisce. Una rapida preghiera interiore ai Valar, mentre esternamente rimane immutato.
Meriadoc [Settima Cerchia] Si posizionano in mezzo alla folla, tutti ragruppati gli hobbit.Non sentenzia alcuna parola, vuole godersi il momento cosi.Nevischio scende giu dal cielo, dando ancor piu magia al loco.Incrocia le braccia per riscaldarsi dal freddo.Non lo aveva previsto tal freddo.Ma non sara questo a fermare la sua eccitazione.Cosi rimane immobile tra la folla, molto vicino all'albero bianco.Mentre aspetta che il Principe si faccia avanti, ammira l'albero che vien smosso lentamente dal vento gelido.Sorride verso esso.Con se, ha voluto portare anche una delle sue nipotine, e essendo molto bassa, non riesciura a vedere il momento, indi velocemente l'afferra e la posiziona sopra le sue spalle, anche se l'altezza non è aumentata di molto, riuscira a vedere di meglio.
Eratorn ||.Settima Cerchia.||.:: « … » La coda dell’occhio carpisce nuovi movimenti, e ne individua le figure degli gobbi. Un lieve sorriso si va formando, mentre lì segue con lo sguardo finchè puo’, tornando poi sul Pelennor. Un pensiero lo accompagna dal momento in cui si è svegliato. Ed una sensazione. Che si dettata da antichi legami? Un nome, una figura, una sensazione. Inspira ancora. Il pelo del manto gli solletica la guancia, sposta lievemente il capo. La Settima inizia ad affollarsi. Osserva in cielo, come se dovesse piovervi qualcosa…O qualcuno. Non gli piacciono queste celebrazioni. Attirano troppe attenzioni. L’ultimo matrimonio ha visto egli stesso protagonista di omicidi. E quello di Valerin, vide l’arrivo dello stesso Gorin. E’ lui che gli ronza in mente. E’ certo che si mostrerà. Sta diventando paranoico…::.
Thrug Naakh [Minas Tirith - 7°cerchia]Sguardo all'albero bianco dove vicino nota una figura a sè familiare...<Turin..>sussurra...ride al pensiero di ritrovarlo sotto la stessa bandiera,a servire lo stesso regno,chissà se egli è già stato messo al corrente del suo arrivo...poi il pensiero si sposta all'altro amico...Imcar chissà che fine avrà fatto lui...difatti non l'ha ancora visto...occhi che infin si spostan sulle porte,e da li vede uscire Cloud,lento nelle sue movenze e nel fare...sorride...è contento di esser giunto in tempo a Gondor per la cerimonia...sarà di certo un evento incredibile...
Krios [Minas Tirith-Settima Cerchia-Bipede-Spada di Ordinanza sul lato SX] Molte son le genti che accorrono a quella cerimonia, è da tanto che Gondor non ha un Re.. anche se non gli appartiene il Kerek sembra quasi eccitato, ciò lo si può capire dalla coda che comincia a muoversi da destra verso sinistra in un moto ritmico.. Scodinzola.. gli succede quando è sereno. Di tanto in Tanto leggere brevve lo colpiscono in pieno.. ma per egli questo non è che semplice venticello estivo <AUuu..> uno sbadiglio, forse è stanco o magari annoiato, di certo non è importente.. le fauci vengono subito richiuse. Annusa l'aria <Mmm> mugola qualcosa e pensa che magari ad un ricevimento possa anche esserci del cibo, muove veloce il muso cercando di scacciare teli pensieri fino a che non raggiunge la settima cerchia, l'ultima, la più alta oddobbi da per tutto per un secondo ferma quel suo incedere sbalordiro dalla moltitudine di genti che sosta ora in quel livello.. Niente altro per ora
Sariadoc [Minas Tirith – 7°cerchia – volto scoperto - canto]il canto dell’hobbit bardico diventa sempre più con voce angelica mentre osserva le porte del palazzo reale che si aprono.<il volto dell’hobbit è felice di tal momento>… la melodia aumenta di tonalità per poi riabbassarsi con dolcezza dando atmosfera all’occasione dell’incoronazione,mentre osserva anche l’ospiti che son arrivati al palazzo,<piccola pausa>,per poi osservare le più alte onorificenze delle Guardie Reali,continuando con il canto…
Precisazione sulla modalità della sessione: Non ci sono esiti a meno che non ve ne sia bisogno, dunque non aspettatelo per inviare l'azione. [Cloud]

Negromantis [settima cerchia] lento il cadenzato passo che conduce il guardiano nero presso la bianca città di Mans Tirith, bipede la postura e statuario il portamento, eleganti le militari vesti dell'ordine dei guardiani, stranamente i guantoni armati non sono presenti, solo le gemelle ben foderate stanziano silente nei rispettivi foderi in attesa di essere sguainate, austero nel mostrarsi ad altrui vista, insolito notare un kerek sopratutto nel regno degli uomini, per quanto Narthesh ospiti uomini, questi assomigliano ai kerek più di quanto si creda, a fianco la sposa, leggermente riabilitata dalla ferite della precedente esperienza, le bianche rune solcano il nereo pelo, i bicromi occhi osservano innanzi alla propria figura spaziando entro ove occhio kereki puote....silente avanza in attesa di giunger presso i cancelli ove le guardie stanziano...
Gatial [Cancello Sesta Cerchia --> Settima Cerchia] Attraversa senza badare troppo al crescendo di fasti man mano che si sale di livello. Vede uomini e donne ben diversi da quelli con cui era abituata condividire piaceri e dolori. Inizia a comprendere lentamente, a provare sentimenti diversi da quelli del passato. Molta, moltissima gente sembra ora qui, al Settimo Cerchio, per rendere onore nonostante il clima al Re venturo. Spera vivamente che nessuno possa riconoscerla, anche se tuttavia non ha bene a mente quanto possa esser duraturo il ciclo di vita degli esseri umani. Saranno già invecchiati e morti? Chi lo sa. Si ritrova innanzi al pollone di Silpion. Si blocca rimirandone i rami, mentre una sensazione di insicurezza le si arrampica dal di dentro. Dove sono gli altri Ambasciatori di Bosco Foglieverdi?
Cloud [Minas Tirith - Ingresso alla Torre] .: Le porte si spalancano e lui, con lento incedere, avanza in direzione della Settima Cerchia. Sospira, sollevando il capo in cielo dove la neve cade d'una lentezza che ha del magico. China il capo, scuotendo il capo. Non c'è... E' tutta la mattinata che la cerca e ha quasi rischiato di mandare a monte la cerimonia, troppo impegnato e indaffarato nel cercarla. Il diadema nella testa risplende del bagliore del sole che, flebile, cerca di penetrare tra le nubi grigiastre. Il vento sferza gelido smuovendo i capelli e parte delle vesti della cerimonia, e solo grazie all'armatura decorativa esse non s'animano in modo impetuoso. L'Albero Bianco è raffigurato sul petto, mentre la cotta di maglia della parte superiore del corpo raggiunge fino il gomito del Mezzelfo. Attorno al collo v'è il medaglione di Aurane, regalo e cimelio da cui mai s'è separato. La mano destra si solleva, andandolo ad afferrare, mentre il capo si china sul terreno a pochi metri dalla Torre. Ancora non ben visibile dagli altri :.
Durandal [Settima Cerchia – Vicino al Bianco Albero]La recluta si trova alla settima cerchia, lo sguardo che vaga tra i presenti di molte stirpe, venute sin li in quella spaciale occasione, lìincoronazione. Il freddo pungente, flagella le genti li presenti, i preparativi cambiati per il clima sfavorevole. Nei pressi dell'albero, incontra sir Turin, allora gli si avvicina, il passo deciso e la spada al fianco sinistro, ben salda.
Turin [Settima Cerchia – Vicino al Bianco Albero] Immobile permane egli nei pressi del Bianco Albero in quella settima cerchia oggi aperta a molti. Solitamente deserta e silenziosa par riempirsi oggi di passi, di voci, di vita. Forte soffia il vento in quel loco elevato, anche per questo il bavero d’ei è portato alto sino alle labbra. Alto elmo riluce alla luce diurna, mithril non grezzo ferro. Bardato di tutto punto ei con le effigi della Guardia Reale. Gli torna alla mente il giorno dell’incoronazione di Gorin. Egli al tempo era solo uno scudiero e dovette partecipare alla cerimonia da ferito. Sorride tornando quindi alla realtà…si guarda attorno.
Aldarinor [Settima cerchia_Diretto verso l'alto][Equip. ben visibile, pulito e lustrato alla perfezione] Così avanza verso l'alto il nobile Garante, ricoperto dell'armatura lucidata a specchio, col manto ceh svolazza alle sue spalle, al fianco sinistro la lunga spada ricurva, sulle spalle l'arco robusto e la faretra intarsiara ripiena di 22 frecce dal piumaggio infallibile, al braccio destro il pugnale lucido. L'elmo sotto il braccio, avanza dietro l'ambasciata dell'Eryn Lasgalen, scrutando i dintorni in cerca di eventuali ed improbabili anomalie

MessaggioInviato: dom gen 18, 2009 5:39 pm 
Pg presenti alla sessione : Sariadoc, Cloud , Gatial , Gorin , Negromantis , Eratorn , Samvise Belpiccolo , Turin , Skylock , elounie , Erkodant , Meriadoc , Thrug Naakh , Krios , Murk , Durandal, Wolf , Aldarinor , Draegon .

_joker SINTESI DELLA SESSIONE:
in fine la sessione è stata stupenda,il giovane bardo ha messo tutto l’animo possibile per tal evento,mentre l’ospiti giunti alla 7 cerchia videro il principe cloud l’ultimo erede di Gondor al trono diventar re degli uomini,l'atmosfera sulla grande Torre Bianca divenne piena di felicità per tutti quanti i presenti.
arrivando alla fine quando cloud gli venne messa la corona e con parole semplici salutò i suoi sudditi e i suoi alleati,la sua armatura divenne brillante mostrando il grande albero bianco sul petto...
giungendo alla fine il banchetto finale.. _joker

MessaggioInviato: dom feb 01, 2009 3:03 pm 
Vardamir ha scritto:

_joker SINTESI DELLA SESSIONE:
in fine la sessione è stata stupenda,il giovane bardo ha messo tutto l’animo possibile per tal evento,mentre l’ospiti giunti alla 7 cerchia videro il principe cloud l’ultimo erede di Gondor al trono diventar re degli uomini,l'atmosfera sulla grande Torre Bianca divenne piena di felicità per tutti quanti i presenti.
arrivando alla fine quando cloud gli venne messa la corona e con parole semplici salutò i suoi sudditi e i suoi alleati,la sua armatura divenne brillante mostrando il grande albero bianco sul petto...
giungendo alla fine il banchetto finale.. _joker

Questa sezione conviene chiuderla visto che il pg vardamir non esiste più e ora nei bardi c'è Alexander di razza umana

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora