Oggetto del messaggio: Dopo quattro anni di assenza
Inviato: ven gen 15, 2010 5:03 am
Viandante
E' passato un po' di tempo ma alla fine la curiosità mi ha spinto a tornare, almeno per vedere che aria tirava. Ero Primo Discepolo, insieme a Chiral, della Scuola di Arda, mi chiamavo Findarato Lissesul, e correvano bei tempi, davvero, quando ancora avevo modo di ruolare quanto volevo.
Appena sono entrato ho trovato subito molte discrepanze col ricordo che avevo di 4era, in positivo, visto il fatto che avevo abbandonato un po' per il tempo, quindi per l'impossibilità di poter seguire la gilda, un po' per il fatto che il livello di gioco cominciava davvero a precipitare, l'ambientazione era rovinata da molti artifici e anche tra gli admin non girava bene.
Beh, un saluto al Re di Arnor, visto che si è subito reso disponibile... Ciao a tutti.
Oggetto del messaggio: Re: Dopo quattro anni di assenza
Inviato: ven gen 15, 2010 11:08 am
Viandante
Mi fa molto piacere vedere vecchi player che tornano, anche io tempo fa quando decisi di tornare notai un netto miglioramento sebbene vi fossero più regole ^^
Per qualsiasi cosa puoi contattarmi anche in game. Bentornato tra noi