|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Lucy
|
Oggetto del messaggio: Equipaggiamento di Gilda Inviato: mar nov 06, 2007 5:11 pm |
|
|
|
|
Visto che ormai quasi tutte le altre Gilde stanno lavorando sull'equipaggiamento di Gilda da proporre al Cancelliere, ritengo che potremmo iniziare a pensarci su anche noi. Con questo non intendo il proporlo nel giro di quattro e quatrotto (cosa impossibile, poiXD), ma almeno il sapere che c'è da fare anche quello e l'iniziare ad attivarsi. Così apro questo post sotto il quale, con ordine, postate le immagini che secondo voi potrebberlo essere adatte.(un post per ogni immagine, con immagini, possibilmente, già dai 150 ai 200px di larghezza per avere una resa complessiva migliore e come titolo il nome dell'oggetto)(non si tenga eccessivamente conto dello sfondo, se uniforme, poichè modificabile, ma solo dell'oggetto)
N.B: so bene che al momento la nostra gilda ha più bisogno di gioco, adepti e ruolate, ma onestamente mi sono rotta di ruolarmi da sola il pg guardiacontea, come se fossi io a dover difendere la Contea da sola, quindi, o qualcuno viene a ruolare con me e mi fa tornare la voglia o preferisco dedicarmi a qualcosa che mi sembri più utile e divertente
Ultima modifica di Lucy il mar nov 06, 2007 5:27 pm, modificato 1 volta in totale.
|
|
| Top |
|
|
Lucy
|
Oggetto del messaggio: Re: Equipaggiamento di Gilda Inviato: mar nov 06, 2007 5:19 pm |
|
|
|
Stendardo Guardiacontea
Ultima modifica di Lucy il sab ago 30, 2008 11:26 am, modificato 1 volta in totale.
|
|
| Top |
|
|
Lucy
|
Oggetto del messaggio: Re: Equipaggiamento di Gilda Inviato: mar nov 06, 2007 5:20 pm |
|
|
|
Mantello Guardiacontea
Ultima modifica di Lucy il sab ago 30, 2008 11:36 am, modificato 1 volta in totale.
|
|
| Top |
|
|
Lucy
|
Oggetto del messaggio: Re: Equipaggiamento di Gilda Inviato: mar nov 06, 2007 5:23 pm |
|
|
|
Spada Storica Guardiacontea
Ultima modifica di Lucy il sab ago 30, 2008 11:34 am, modificato 1 volta in totale.
|
|
| Top |
|
|
Lucy
|
Oggetto del messaggio: Re: Equipaggiamento di Gilda Inviato: mar nov 06, 2007 5:25 pm |
|
|
|
Tenuta da riposo
Ultima modifica di Lucy il sab ago 30, 2008 11:40 am, modificato 2 volte in totale.
|
|
| Top |
|
|
Lucy
|
Oggetto del messaggio: Re: Equipaggiamento di Gilda Inviato: mar nov 06, 2007 5:33 pm |
|
|
|
Erba Pipa
Ultima modifica di Lucy il sab ago 30, 2008 11:32 am, modificato 1 volta in totale.
|
|
| Top |
|
|
Lucy
|
Oggetto del messaggio: Re: Equipaggiamento di Gilda Inviato: mar nov 06, 2007 5:34 pm |
|
|
|
Spilla Di Provenienza Elfica
Ultima modifica di Lucy il sab ago 30, 2008 11:29 am, modificato 1 volta in totale.
|
|
| Top |
|
|
Lucy
|
Oggetto del messaggio: Re: Equipaggiamento di Gilda Inviato: mar nov 06, 2007 5:36 pm |
|
|
|
Divisa Guardiacontea
Ultima modifica di Lucy il sab ago 30, 2008 11:30 am, modificato 1 volta in totale.
|
|
| Top |
|
|
Posco
|
Oggetto del messaggio: Re: Equipaggiamento di Gilda Inviato: mar nov 06, 2007 9:05 pm |
|
|
belli 
| Top |
|
|
Filippo
|
Oggetto del messaggio: Re: Equipaggiamento di Gilda Inviato: mer mag 07, 2008 10:39 pm |
|
|
|
Io non vedo le immagini, ma l'idea mi pare buona! Sarà tutto in formato hobbit? 
|
|
| Top |
|
|
Posco
|
Oggetto del messaggio: Re: Equipaggiamento di Gilda Inviato: gio mag 08, 2008 7:13 pm |
|
|
|
ci sarà qualcosa anche per te =P
le immagini si saranno cancellate =O
| Top |
|
|
Durin VIII
|
Oggetto del messaggio: Re: Equipaggiamento di Gilda Inviato: dom mag 18, 2008 1:47 am |
|
Iscritto il: mar mar 18, 2008 1:37 am Messaggi: 1236 Località: Roma
Nome Personaggio: DurinVIII
|
|
Neanche io vedo le immagini. Ci sarà qualcosa anche per me?
| Top |
|
|
Filippo
|
Oggetto del messaggio: Re: Equipaggiamento di Gilda Inviato: dom mag 18, 2008 2:23 pm |
|
|
|
Un cambio di razza nano -> elfo gratuito! 
|
|
| Top |
|
|
Durin VIII
|
Oggetto del messaggio: Re: Equipaggiamento di Gilda Inviato: dom mag 25, 2008 12:32 am |
|
Iscritto il: mar mar 18, 2008 1:37 am Messaggi: 1236 Località: Roma
Nome Personaggio: DurinVIII
|
 neanche morto! Scendiamo a patti: hobbit con la barba 
| Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|