|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Nameless
|
Oggetto del messaggio: Re: NAMELESS Inviato: gio dic 18, 2008 11:32 pm |
|
Iscritto il: mar ott 28, 2008 11:40 pm Messaggi: 81 Località: Messina
Nome Personaggio: Nameless e Murk
|
|
Data: 18/12 Chat: Isengard - Cancelli Avvenimento [On]: Il dunladiano Kisame entra nella mia bottega per commissionarmi l'allevamento ed addestramento di un cane delle enormi dimensioni. La mia risposta è stata di riflessione e valutazione delle possibilità. Avvenimenti [Off]: nulla da segnalare!
|
|
| Top |
|
|
Nameless
|
Oggetto del messaggio: Re: NAMELESS Inviato: ven dic 19, 2008 12:49 pm |
|
|
|
Data: 19/12/08 Chat: Isengard - Giardini Avvenimenti [On]: Mi trovavo nei giardini improvvisando una ronda prima di accedere alla Torre. Ad un tratto venni ammaliato da un canto. Si trattava di un Vecchio Saggio che stava compiendo qualche magia su di me esugli animali presenti. Ne fui attratto e mi avvicinai. tale uomo si disse Protettore Arcano dei Giardini di Orthanc, ma avendo studiato i libri presenti nella biblioteca della Torre, mai sentii parlare di una simile carica nel regno. Dubitai quindi di ogni sua parola. Giunsero anche, con mio stupore, un nano ed un elfo insieme. I tre presenti poi scomparvero lasciando il nulla davanti a me [//tutti in off] [ID 2343] Avvenimenti [Off]: Per capire meglio perché facevo una ronda basta leggere la bacheca eventi del regno. Sembra esserci un individuo che maltratta le donne del regno e semina il panico tra la popolazione.
|
|
| Top |
|
|
Nameless
|
Oggetto del messaggio: Re: NAMELESS Inviato: sab dic 20, 2008 4:25 pm |
|
|
|
Data: 20/12 Chat: Isengard - Cancelli Avvenimenti [On]: Durante una mia passeggiata per le vie dell'Isen incontro il Combattente del Dunland Kemsyt. Insieme percorriamo un pezzo di strada che ci porterà nuovamente ai nostri alloggi. La discussione non approfondisce alcun particolare argomento, ma tocca più punti. La stima tra noi due è reciproca. Infine concludo il mio cammino riportandomi all'alloggio. Avvenimenti [Off]: Nulla da segnalare.
|
|
| Top |
|
|
Nameless
|
Oggetto del messaggio: Re: NAMELESS Inviato: dom dic 21, 2008 10:46 pm |
|
|
|
Data: 21/12 Chat: Isengard - Cancelli Avvenimenti [On]: Dal basso all'alto: Nameless {Esterno Isengard – In Viaggio} Ed infine eccolo allontanarsi dalle terre dell'Isen.
Nameless {Esterno Isengard – 25 mt dai Cancelli} Sulle spalle porta la faretra colma di frecce, necessarie nel momento del bisogno. L'arco è anch'esso posto dietro la schiena e nella sua borsa, l'artista, ha messo tutti gli strumenti musicali di cui dispone. Il liuto invece è tenuto tra le mani. Il manico con la sinistra e la cassa è tenuta al petto dalla mano destra. Le dita iniziano a muoversi simultaneamente e coordinatamente. Una triste e nera melodia inizia ad aleggiare nell'aria, frutto della creatività momentanea dell'artista. Una melodia che farebbe rabbrividire chiunque la ascoltasse.
Nameless {Interno Isengard – Cancelli} Avvolto nel suo mantello di pezze colorate, si ripara dalla pioggia con l'ausilio del mantello dei Bardi, decorato di note musicali. Poco di melodioso, però, c'è in quella passeggiata verso i cancelli. L'artista fa un cenno con la mano ad uno dei soldati posti di guardia e l'unico passaggio esistente per entrare ed uscire dal regno viene aperto. Lentamente varca la soglia di confine, meditando su cosa lascia e su cosa potrà accadere durante questo viaggio. Lo colpiscono momenti di sconforto seguiti da una incosciente voglia di avventura che il suo allineamento lo porta a desiderare.
Nameless {Interno Isengard – Cancelli} L'umore va di pari passo con le condizioni climatiche che sovrastano l'Isen, ma stavolta la colpa della cupezza dell'artista non è del temporale. Di orribile accadimenti presso le sacre terre degli elfi di Bosco Atro è venuto a conoscenza il Bardo. Dol Guldur è sotto attacco mordoriano e la sua maestra Lilliaden, insieme ad altri confratelli, sono impegnati nella lotta. “Non posso restare qui con le mani un mano” pensa l'Istmar On Isen mentre si avvicina ai Cancelli, pronto a lasciare il regno per giungere il campo di battaglia. “Non amo le guerre, ma stavolta non posso farne a meno” continua a pensare il Bardo. Avvenimento [Off]: Tra un paio di giorni sono a Dol Guldor
|
|
| Top |
|
|
Lilliaden
|
Oggetto del messaggio: Re: NAMELESS Inviato: lun dic 22, 2008 10:14 am |
|
Nome Personaggio: Lilliaden
|
|
punti giocata 10 punti lezione 0
ci vediamo a dolgundur^^
|
|
| Top |
|
|
Nameless
|
Oggetto del messaggio: Re: NAMELESS Inviato: mer dic 24, 2008 4:51 pm |
|
|
|
Data: 24/12 Chat: Bosco Atro - La Grande Quercia Avvenimenti [On]: Dopo un lungo viaggio giungo nei pressi della Grande Quercia, dove trovo ad accogliermi altri tre confratelli: Lilliaden, Eyara e Maglor, si cui farò la conoscenza in questa occasione. Si inizia subito a parlare di strategie e di battaglie riguardante la guerra tra gli immortali ed i mordoriani per la conquista di Dol Guldur. Si va avanti per un pò finché non rimango solo con Lilliaden che, gentilmente ( XD ), decide di accompagnarmi nel suo alloggio per una tisane e del sano riposo. Avvenimenti [Off]: Riprendiamo le lezioni a Bosco Atro, così si spera che possa salire ancora di grado e possa aumentare il livello delle mie magie. In battaglia serviranno magie più forti di quelle che possiedo ora.
Inoltre:
Buone feste a tutti!
|
|
| Top |
|
|
Nameless
|
Oggetto del messaggio: Re: NAMELESS Inviato: dom dic 28, 2008 10:44 pm |
|
|
|
Data: 28/12 Chat: Bosco Atro - Grande Quercia Avvenimenti [On]: Vado nel Talan di Lilliaden, dove si unirà a noi anche Maglor, per chiedere informazioni sullo svolgimento della battaglia e fare una lezione sull'uso dell'arco. Maglor e Lilliaden spiegano a Nameless l'arco nel suo aspetto teoretico, rimandando la pratica a momenti di cielo sereno. Avvenimento [Off]: Se la lezione teorica si deve continuare la facciamo insieme alla pratica un altro giorno
|
|
| Top |
|
|
Lilliaden
|
Oggetto del messaggio: Re: NAMELESS Inviato: ven gen 02, 2009 7:48 pm |
|
|
|
| Top |
|
|
Nameless
|
Oggetto del messaggio: Re: NAMELESS Inviato: sab gen 03, 2009 10:51 pm |
|
|
Data: 03/01 Chat: Bosco Atro - Grande Quercia Avvenimenti [On]: Improvvisata lezione alla Grande Quercia con la Maestra Lilliaden, la quale ha visto Nameless tirare con l'arco per esercitazione. Un buon tiro, la cui tecnica è un pò da migliorare. Avvenimenti [Off]: Se tocca all'esame ci metteremo d'accordo 
|
|
| Top |
|
|
Lilliaden
|
Oggetto del messaggio: Re: NAMELESS Inviato: dom gen 04, 2009 2:19 pm |
|
|
|
bene sei pronto per l'esame oramai e sei anche bardo del mese, quindi 2 punti in regalo.
|
|
| Top |
|
|
Nameless
|
Oggetto del messaggio: Re: NAMELESS Inviato: mar gen 06, 2009 11:54 pm |
|
|
|
Data: 06/01 Chat: Bosco Atro - Grande Quercia Avvenimenti [On]: Compiuto l'esame con la Maestra Lilliaden. Ho incantato una freccia che poi ho scagliato con l'arco, contro un albero a 30 mt di distanza. Promozione a Melodia del Torrente. Successivamente è giunto il Bardo Vardamir, unendosi a noi nelle discussioni. Al termine mi sono incamminato verso Isengard, abbandonando momentaneamente il Bosco Atro.
|
|
| Top |
|
|
Nameless
|
Oggetto del messaggio: Re: NAMELESS Inviato: gio gen 08, 2009 1:24 am |
|
|
|
Data: 07/01 Chat: Lothlorien - Lago di Lòrien Avvenimenti [On]: Prosegue il mio viaggio. Le terre di Lòrien sono una meta obbligata per tornare ad Isengard. Decisi così di passare dal Lago, per dare un'occhiata alle bellezze naturale del loco. Inaspettatamente incontrai due dame elfiche. Madre e figlia. Kemen e Lothiriel. Kemen riconobbe subito la mia appartenenza ad i Bardi. Mi manda a salutare la Maestra Lilliaden prima di intraprendere una breve conversazione sulla mia presenza nel regno di Lòrien. Poco dopo, con mia sorpresa, la stessa Kemen mi chiede di suonare qualcosa per lei in cambio di qualche fetta di lembas. Presi così il mio liuto ed inizia un'allegra canzone, accomagnando la melodia con passi di danza. La mia ars magica fu ovviamente risvegliata e questo facilitò il tutto. Terminata la canzone la dama mi donò del lembas e scomparve con leggiadria tra le bellezze naturali del loco. E' stata un'esperienza senza precedenti. La dama parlava con saggie e pesate parole. Avvenimenti [Off]: Ribadisco che ti saluta Kemen. Una bella giocata cmq, mi sono divertito!
|
|
| Top |
|
|
Nameless
|
Oggetto del messaggio: Re: NAMELESS Inviato: ven gen 09, 2009 11:48 am |
|
|
|
Data: 08/01 Chat: Isengard - Cancelli Avvenimenti [On]: In una giornata piena di neve e con un bianco sentiero, dopo due giorni di cammino ininterrotto faccio ritorno a casa. Ai Cancelli ad accogliermi trovo il soldato Kemsyt, ma poca è la mia voglia di parlare e tanta è la stanchezza accumulata. Mi diriggo così nella mia umile dimora dove troverò ristoro. Avvenimenti [Off]: Mi è stato affidato un An Tirin del regno. Dovrò seguirlo ed istruirlo al gioco se necessario. Inoltre ho saputo che state andando a Gondor. Per la mia presenza si vedrà più in la, tanto non credo sia una cosa corta la guerra a Gondor.
|
|
| Top |
|
|
Nameless
|
Oggetto del messaggio: Re: NAMELESS Inviato: mer gen 14, 2009 11:58 pm |
|
|
Data: 14/01 Chat: Rohan - Edoras Avvenimenti [On]: I Valar hanno parlato. Isengard non è più un regno. Questo è il verdetto emanato da chi guida le nostre vite ed esposto nella bacheca di Isengard dall'ultimo istari rimasto. Senza una casa, Nameless, vaga per la Terra di Mezzo. La sua prima metà sembra essere Rohan. Sembra perché deve superare l'ultimo ostacolo: entrare in città. E di fatti in una serata nevosa vani sono stati i suoi tentativi di cercare riparo ad Edoras perché nessuno sembrava esserci ai cancelli. Così una notte al freddo e alla neve si è dovuto fare. Avvenimenti [Off]: Allora! Isengard ha chiuso i battenti. Gli amministratori hanno deciso così. Per i motivi o chiedete a me personalmente o parlate con uno di loro che sapranno darvi, forse, maggiori delucidazioni in merito. Inoltre ho camniato allineamento in Caotico Neutrale. Mi sembrava giusto aggiungere queste cose. 
|
|
| Top |
|
|
Lilliaden
|
Oggetto del messaggio: Re: NAMELESS Inviato: ven gen 16, 2009 3:54 pm |
|
|
|