Oggi è dom feb 05, 2012 11:21 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Qualcosa di sonoro
MessaggioInviato: mar lug 15, 2008 10:37 pm 
scusate se rompo molto XD,ma volevo chiedere se è possibile aggiungere qualcosa di sonoro quando vengono mandate le chat,mi è successo varie volte di perdermi perchè la finestra era chiusa,che ne dite?

Oggetto del messaggio: Re: Qualcosa di sonoro
MessaggioInviato: mer lug 16, 2008 10:07 am 
Non connesso
Cittadino
 Profilo

una bella loffa ci starebbe:

+ invia l' azione [PRRRRRRRRRRRRRRR]

MessaggioInviato: gio lug 17, 2008 10:10 am 
Non connesso
Signore
 YIM  Profilo

Nome Personaggio: DurinVIII
c'è chi dice (vedi la cloo...se non ricordo male era di questo parere :mrgreen: ) che se si sta sentendo la musica o qualsiasi altra cosa il rumoretto di era può generare disturbi :lol:

Immagine

MessaggioInviato: ven lug 18, 2008 11:12 am 
Questa è proprio una buona idea, basterebbe mettere un controllo per permettere a chi non lo desidera (tipo Cloo ^_^) di disattivare l'audio.

A me sarebbe utile, io sono distratto e ogni tanto capitano sequenze tipo: -ho appena inviato l'azione, so che l'altro (o il master che deve dare l'esito) ci metteranno cinque minuti almeno -qualcuno mi contatta su MSN/mi metto a leggere un libro/guardo un film/faccio una telefonata a qualcuno/ascolto musica, con l'idea di controllare ogni minuto se c'è una risposta -il tempo vola veloce e i miei controlli si dilatano -appena mi rinsavisco mi accorgo che sono passati 10 minuti, e magari la risposta è giunta appena minimizzata la finestra -sono costretto a rispondere in fretta e furia, in un minuto, e mi trovo a scrivere cavolate e comunque in ritardo!

A voi non è mai capitato di passare via e fare figuracce come quella descritta?
Quando si gioca in pochi (o si inizia a giocare da soli!) sarebbe assai utile se il computer squillasse quando qualcuno invia un'azione!
Un'altra cosa bella sarebbe invece uno squillo diverso per l'esito del master... durante alcune sessioni sarebbe utile distinguere un'azione di un partecipante da un esito!!!

MessaggioInviato: ven lug 18, 2008 9:04 pm 
Non connesso
Site Admin
 WWW  Profilo

Nome Personaggio: Morgoth
Immaginate una sessione di guerra: plin plin plin plin...da diventare matti -.-

Capirei poi un suono per una missiva ma il suono per gli invii della chat? se state giocando bisogna star dietro al gioco e non fare mille altre cose.

Man is not made for defeat. A man can be destroyed but not defeated. (E.Hemingway)

MessaggioInviato: sab lug 19, 2008 1:53 am 
Infatti se ci fosse dovrebbe essere disattivabile (giusto per non impazzire quando giocano 35 pg), sarebbe bello se fosse selezionabile separatemente anche l'opzione master (un "pong" quando c'è l'esito).

Vero che bisogna seguire il gioco, certo che se gioco per 3 ore, beh, io fatico a stare per 3 ore continuamente in attesa di leggere quanto scrivono gli altri.
Mi è capitata di rado la figuraccia del passare via per dieci minuti, ma più spesso perdo uno o due minuti perché controllo la chat, scrivo due cavolate su MSN (o leggo qualche pagina) e quando ricontrollo mi accorgo che l'altro pg aveva scritto appena mi sono staccato.
Invece con un "ping" tornerei subito a giocare!!!

MessaggioInviato: sab lug 19, 2008 12:49 pm 
Quoto il capo

MessaggioInviato: lun lug 21, 2008 6:05 am 
Non connesso
Signore
 YIM  Profilo

Allora facciamo uno strumento diverso per ogni razza, così in sessione sembra di aver un'orchestra in casa :lol:

Cmq Palantir, io ho il tuo stesso problema ma in maniera opposta: se scrivo di fretta mi ritrovo costretto a scrivere qualcosa di immediato e sensato, invece se ho tempo per pensarci inizio a fare le boiate :mrgreen:

Immagine

MessaggioInviato: mer lug 30, 2008 4:02 pm 
Non connesso
Mastro
 Profilo

Nome Personaggio: Clootie . Nyu
a sto punto facciamoli personalizzabili... una scoreggia per un pg che mi sta sulle balle etc etc..

:mrgreen:

MessaggioInviato: mer lug 30, 2008 5:48 pm 
Non connesso
Cittadino
 Profilo

Clootie ha scritto:
a sto punto facciamoli personalizzabili... una scoreggia per un pg che mi sta sulle balle etc etc..

sarei io? XD

MessaggioInviato: mar ago 26, 2008 5:26 am 
Non connesso
Signore
 YIM  Profilo

Clootie ha scritto:

e alla clo che suono gli mettiamo? :twisted:

Immagine

MessaggioInviato: ven set 19, 2008 10:40 pm 
Non connesso
Cittadino
 Profilo

Durin VIII ha scritto:
Clootie ha scritto:

e alla clo che suono gli mettiamo? :twisted:

il rumore di qualche ignaro umano che è torturato? XD tipo un urlo a ogni invio xD

MessaggioInviato: dom gen 18, 2009 10:54 am 
Non connesso
Cittadino
 Profilo

L'idea di un segnale è buona... ma il sonoro in effetti è troppo invasivo e fuori clima, e può dar fastidio.

Al massimo io proporrei un segnale visivo... l'icona arancione sulla barra delle applicazioni, per intenderci. E magari, siccome in effetti nelle giocate normali stai dietro a quello che succede, solo nelle sessioni -dove può essere più complicato-, in concomitanza con l'esito del master.

(in ogni caso non lo trovo indispensabile)

MessaggioInviato: mar gen 27, 2009 2:34 pm 
Non connesso
Cittadino
 Profilo

magari un bip o altro a ogni cosa inviata dal master. magari uno si dimentica che stà ruolando e il bip glielo ricorda xD

o anche un bip quando è passato un pò di tempo ( e così ti fa capire che devi inviare l' azione sennò ti saltano nell' esito)

MessaggioInviato: gio gen 29, 2009 10:31 pm 
Non connesso
Cittadino
 Profilo

Secondo me starebbe bene il bip attivabile/disattivabile ogni esito del master. Ahimè, anche a me capita di dimenticare di guardare la sessione, soprattutto nel mentre guardo la tivù. _lokksi

Thrór Pugnodiferro

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora