|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Jeko
|
Oggetto del messaggio: Su era Inviato: sab apr 11, 2009 10:09 pm |
|
Iscritto il: gio nov 08, 2007 1:38 pm Messaggi: 486 Località: cento (fe)
|
|
la mia proposta riguarda era nn il forum...ed è solamente buttata lì x adesso, dal momento ke mi è appena venuta in mente...ditemi che ne pensata:
credo ke nn sarebbe male una chat sempre attiva su era, a mio avviso aiuterebbe di molto nelle ruolate quotidiane permettendo ai pg di conoscere in modo rapido e pratico ki e dove è disposto a ruolare, questo porterebbe anke più gioco e meno tempi morti credo. Mi rendo conto ke il problema spam dilagherebbe in un attimo, ma cn un minimo di revisione della chat i master potrebbero immediatamente bloccare le teste calde per un po' e risolvere così...ripeto potrebbe darsi ke tra 20 min pensandoci meglio cancelli il post, ma x adesso mi pare una buona idea e dopo tutto l'ho già vista in altre land...cosa ne pensate voi?
_________________ are you alive?
|
|
| Top |
|
|
FredlisEpik
|
Oggetto del messaggio: Re: Su era Inviato: gio apr 16, 2009 5:41 pm |
|
Iscritto il: dom mag 20, 2007 3:40 pm Messaggi: 43 Località: Pärma
Nome Personaggio: Fredlis
|
|
Non penso vi sia nulla di più controproducente.
Già la gente si sente troppo su MSN e sui PVT e questo rovina non poco il gioco.
Se aggiungiamo un metodo rapido per impallare ulteriormente il server e ridicolizzare e banalizzare il gioco, allora molto meglio chiudere 4Era.
|
|
| Top |
|
|
Jeko
|
Oggetto del messaggio: Re: Su era Inviato: ven apr 17, 2009 6:25 pm |
|
Iscritto il: gio nov 08, 2007 1:38 pm Messaggi: 486 Località: cento (fe)
|
|
-.-"....xk la gente tende sempre ad avere visioni catastrofiche qnd propongo qualcosa io...
intanto ki vuole ridicolizzare e banalizzare Era scs...la mia era una proposta x AGEVOLARE il gioco...cosa centrano i pvt...nn ho detto di mettere una chat istantenea dentro le chat di gioco (scsate la ripetizione) ma soltanto, ke so, qnd si ha la visione panoramica della terra di mezzo, e cmq sia solamente per organizzare giocate sul momento, cosa facilmente governabile ponendo ad esempio limiti di tempo di mes, x evitare il crearsi di vere e proprie conversazioni e cmq i master potrebbero sempre vigilare sulla cosa, bloccando la chat a ki la utilizza in modo nn consono...
evitate di esprimere giudizzi affrettati e poco ponderati sulla cosa, potrebbe essere una bella solizione, ripeto ke l'ho già vista in altre land e la cosa funzia ank abbastanza bene...senza ridicolizzare o banalizzare il gioco -.-"
_________________ are you alive?
|
|
| Top |
|
|
Aldarion
|
Oggetto del messaggio: Re: Su era Inviato: gio mag 14, 2009 3:55 pm |
|
Iscritto il: ven giu 20, 2008 8:36 pm Messaggi: 156 Località: ROMA
|
Jeko, miiiiiiiinchia ma come scrivi? hai per caso un gatto obeso sulla tastiera che non ti fa vedere i tasti? 
|
|
| Top |
|
|
Fanie
|
Oggetto del messaggio: Re: Su era Inviato: gio mag 14, 2009 6:48 pm |
|
 |
| Cittadino |
|
Nome Personaggio: Fanie
|
ma perchè dovete fare così i rompicoglioni appena qualcuno propone qualcosa di nuovo? Jeko, a me l'idea non dispiace, ma sarebbe più utile una tag, più che una chat, a sto punto. Tipo bacheca istantanea, precisando che si utilizzerà solo ed esclusivamente per proporre giocate, del tipo. Ehi, qualcuno è disponibile per una giocata ora al posto x? Non mi pare assolutamente inutile, è un filo diretto tra utenti.
|
|
| Top |
|
|
Cloud
|
Oggetto del messaggio: Re: Su era Inviato: sab mag 16, 2009 7:56 pm |
|
Iscritto il: gio mag 17, 2007 7:17 pm Messaggi: 208 Località: Roma
Nome Personaggio: Cloud
|
|
Gradirei che la gente che non ha voce in capitolo per dire se una cosa sia utile o meno in primis si tagliasse le dita anziché scrivere, in secundis se proprio niente lo ferma dallo scrivere, lo facesse in termini umani e non dando del ridicolo o rispondendo a cavolo.
Per quanto riguarda la questione sollevata da Jeko, ne parlo con gli altri amministratori e vediamo cosa ne pensano.
| Top |
|
|
FredlisEpik
|
Oggetto del messaggio: Re: Su era Inviato: sab mag 16, 2009 8:57 pm |
|
Iscritto il: dom mag 20, 2007 3:40 pm Messaggi: 43 Località: Pärma
Nome Personaggio: Fredlis
|
|
Non ho assolutamente dato del ridicolo a niente. Ed inoltre penso che ognuno che abbia la possibilità di rispondere, abbia il diritto di dare la propria opinione. Per me è sbagliato tenere attaccato MSN quando si gioca e parlare con le persone in due chat distinte. Per contattarsi e giocare esistono già le missive. Invece che risolvere i Bug dei Talenti o qualunque altra cosa fallata, perché andare ad implementare il sistema con una cosa inutile e per di più dannosa alla qualità del gioco? Già mi immagino la bachechina tagboard intrisa di spam e cavolate a non finire...
|
|
| Top |
|
|
Cloud
|
Oggetto del messaggio: Re: Su era Inviato: sab mag 16, 2009 9:24 pm |
|
|
|
Qua nessuno ha ancora approvato nulla, così come non è stato disapprovato nulla. C'è modo e modo per dire le cose, di certo il peggiore è dire che una proposta ridicolizza il gioco di quarta era. E visto il ruolo che ricopri, l'atteggiamento scontroso alle proposte te lo puoi pure risparmiare.
Comunque l'ho detto già sopra, lo propongo e vediamo cosa dicono. Nessuno ha detto che in caso di approvazione venga implementato subito, dopotutto.
Ultima modifica di Cloud il sab mag 16, 2009 9:30 pm, modificato 1 volta in totale.
|
|
| Top |
|
|
Fanie
|
Oggetto del messaggio: Re: Su era Inviato: sab mag 16, 2009 9:29 pm |
|
 |
| Cittadino |
|
|
|
Io, credo a differenza di voi, ho un po' di fiducia nel genere umano e, no, signori, mi spiace disilludere il vostro illimitato ego, ma non siete gli unici buoni a giocare.
Cominciate a prendere in considerazione, magari più educatamente, le proposte di un giocatore, anche se la risposta fosse negativa. E non è una provocazione, ma un consiglio. Per Era, che altrimenti si svoterà più di quanto non lo è ora. Sono d'accordo che non bisognerebbe "programmare" la giocata nel vero senso della parola, ma è pur vero che invece che mandare mille missive cercando una persona disponibile, non sarebbe male avere a disposizione una limitata tag dove chiedere chi al momento, è disponibile e quindi muoversi subito.
Ribadisco che, a parte la prima parte del messaggio volutamente provocatoria e dettata dalla maleducazione di qualcuno, non vlio sollevare polveroni, ma cercare piuttosto tutti insieme di fare qualcosa per questa land a cui credo tutti teniamo, e divertirci, senza asti immotivati.
|
|
| Top |
|
|
Cloud
|
Oggetto del messaggio: Re: Su era Inviato: sab mag 16, 2009 9:33 pm |
|
|
Fanie ha scritto: Io, credo a differenza di voi, ho un po' di fiducia nel genere umano e, no, signori, mi spiace disilludere il vostro illimitato ego, ma non siete gli unici buoni a giocare.
Cominciate a prendere in considerazione, magari più educatamente, le proposte di un giocatore, anche se la risposta fosse negativa. E non è una provocazione, ma un consiglio. Per Era, che altrimenti si svoterà più di quanto non lo è ora. Sono d'accordo che non bisognerebbe "programmare" la giocata nel vero senso della parola, ma è pur vero che invece che mandare mille missive cercando una persona disponibile, non sarebbe male avere a disposizione una limitata tag dove chiedere chi al momento, è disponibile e quindi muoversi subito.
Ribadisco che, a parte la prima parte del messaggio volutamente provocatoria e dettata dalla maleducazione di qualcuno, non vlio sollevare polveroni, ma cercare piuttosto tutti insieme di fare qualcosa per questa land a cui credo tutti teniamo, e divertirci, senza asti immotivati. Ma infatti, se non si fosse capito, mi riferivo a Fredlis -.- Ho detto e ripetuto che la questione la porto in amministrazione e che sarebbe gradito, in futuro, evitare di sparare a zero sulle proposte.
| Top |
|
|
Fanie
|
Oggetto del messaggio: Re: Su era Inviato: sab mag 16, 2009 11:54 pm |
|
 |
| Cittadino |
|
|
|
non mi riferivo a te cloud, mi riferivo alle risposte precedenti date, e sul fatto che si creda sempre che ogni giocatore sia un imbecille capace solo di spammare. O almeno questa è l'impressione che danno i commenti.
|
|
| Top |
|
|
Durin VIII
|
Oggetto del messaggio: Re: Su era Inviato: lun mag 18, 2009 12:34 am |
|
Iscritto il: mar mar 18, 2008 1:37 am Messaggi: 1236 Località: Roma
Nome Personaggio: DurinVIII
|
Qualche tempo fa il buon vecchio morghy aveva messo la chat sul forum ma era risultata inutilizzata. Quindi non so quanto poi possa risultare efficace questa proposta, sempre ammesso che io non abbia capito male il post di jeko (e se è così è colpa sua  )
| Top |
|
|
Fanie
|
Oggetto del messaggio: Re: Su era Inviato: lun mag 18, 2009 3:04 pm |
|
 |
| Cittadino |
|
|
|
C'è da dire che il Forum, rispetto ad era, è davvero poco utilizzato, mentre la schermata principale di era è visitata da tutti all'eltrata della land. E' un'altra storia.
|
|
| Top |
|
|
Lólindir Léralondë
|
Oggetto del messaggio: Re: Su era Inviato: mer lug 22, 2009 7:51 pm |
|
 |
| Viandante |
|
Nome Personaggio: Lolindir
|
|
sinceramente l'idea verrebbe davvero buona e se devo dire la mia mi piace davvero. basterebbe che qualcuno scrivesse:
"chi c'è per ruolare ora al posto X?" oppure "c'è disponibile ora un master per un esito?"
e secondo me aiuterebbe a ravvivare era... risulterebbe molto più rapido di una missiva ad ogni singolo giocatore e poi ci sarebbero sempre i master a vegliare per eliminare i possibili spammer.
|
|
| Top |
|
|
Ipnos Aldaron
|
Oggetto del messaggio: Re: Su era Inviato: mer set 16, 2009 4:36 pm |
|
Iscritto il: gio apr 23, 2009 1:22 am Messaggi: 17 Località: Trento
Nome Personaggio: Aranhil [Ipnos] Eledil e Aldaron del Bosco Atro
|
|
Io vi dico solo che su diverse land dove sono stato utilizzano la chat off senza problemi... Anzi... Considerato che io giocavo su land fantascientifiche dove facevano partire astronavi ed iniziavano battaglie mentre noi siamo ancora ai saluti... Stavano dietro al gioco E alla chat off...
Ho fatto migliaia di volte questo discorso..
La chat off funzione. Riduce l'uso di MSN e permette una rapida condivisione delle informazioni di gioco.
C'è sempre chi la pensa diversamente... Ma vi assicuro che funziona e si finisce per ricredersi...
In alcune land addirittura è divisa per ciascuna chat di gioco gdr on...
Oh... PER NON PARLARE di quanto BENE farebbe ad era veder SPARIRE il sistema degli OFF che usiamo adesso!!!
|
| Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|