salve a tutti, la mia proposta? pensavo ad una location romantica, ove poter amoreggiare con la propria metà. in un' altra sezione, un muro all'interno di una torre abbandonata, ove scrivere poesie,dediche,pensieri , affetti, grazie a tutti per l'ascolto! alfredo
intendevo una location "romantica", un luogo da innamorati con musica di sottofondo etc, (nel gdr ho visto le varie location), diciamo una cosa alla shakespeare! ho proposto............! tutto qua! ah grazie per il patato, xd xd xd
il patato era la firma di Cloud non era riferito a te XD
e comunque se vuoi la musica di sottofondo puoi sempre chiamare un bardo (mi pare che ora si chiamino la confraternita delle arti) perchè intoni qualcosa mentre amoreggi
pensavo...., poiche aspiro a divenire un membro della suddetta gilda... quando sarò sul punto di amoreggiare intonerò da me, una dolce melodia! cmnque lieto di fare la tua conoscenza! alfredo